Il 13 settembre 2021 è la Giornata Internazionale del Lascito Solidale e la Fondazione Nazionale Anffas “Durante e Dopo di Noi” organizza l’evento online “LASCITI SOLIDALI. Tra etica e norma“, un webinar volto ad approfondire e dibattere sullo strumento del testamento solidale e sull’importanza che può avere per la Fondazione e le persone con disabilità di cui si prende carico.

La partecipazione al webinar è gratuita.

L’evento si terrà su piattaforma online Zoom nella giornata di lunedì 13 settembre, a partire dalle ore 16:00, e sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di @Anffas Nazionale e della @Fondazione Nazionale Anffas “Durante e Dopo di Noi”.

Di seguito è riportato il programma dell’incontro:

• Saluti istituzionali e Introduzione – Emilio Rota, Presidente Fondazione Nazionale Anffas Durante e Dopo di Noi
  • Aspetti tecnici: che cos’è e come si fa un lascito solidale – Dott. Daniele Minussi, Notaio
  • Fare un lascio in favore della Fondazione: cosa significa? – Luciano Zanin, Fundraiserperpassione
  • Conclusioni – Egle Folgori, Vicepresidente Fondazione Nazionale Anffas Durante e Dopo di Noi
CONNETTITI