La storia di Lorenzo

Lorenzo è un ragazzo con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo.

Mamma Lucia e papà Lorenzo lo descrivono come un bambino sempre dolce, amorevole e disposto ad aiutare gli altri.

OGGI Lorenzo ha 21 anni ed è un giovane adulto con tantissimi sogni!!

Ogni giorno Lorenzo, come tutti i giovani adulti, pensa al DOMANI, sente il desiderio di realizzare i suoi sogni come avere una casa ed essere libero di scegliere dove, come e con chi vivere e spera di trovare una persona che possa stare al suo fianco a cui donare tutta la sua dolcezza e il suo amore.

Con l’iniziativa “OGGI è già DOMANI” possiamo stare al fianco dei ragazzi con disabilità intellettiva e disturbi del neurosviluppo e delle loro famiglie per far sì che tutti i sogni, come quello di Lorenzo, siano al più presto realizzati!

Rendere le persone con disabilità persone felici che, grazie ad adeguati sostegni di persone preparate e competenti, possono vivere a “casa loro” è il principale obiettivo del nostro progetto. Per essere realizzato necessita della generosità e della solidarietà di tutti coloro che ne vogliono entrare a far parte.

“OGGI è già DOMANI” significa che non si può più assolutamente perdere tempo!

Fai adesso il tuo gesto di generosità e Sostieni nel Durante, il Dopo di Noi!