.

Grazie a lasciti, donazioni ed erogazioni liberali, la Fondazione, ufficialmente ente filantropico, potrà sostenere sul territorio
Nazionale le persone con disabilità e le loro famiglie per promuovere nel “Durante Noi” un sereno “Dopo di Noi”.

.

La Fondazione Nazionale Anffas “Durante  e Dopo di Noi” è ufficialmente Ente Filantropico ed in quanto tale applica il concetto di filantropia descritto come lo “svolgimento di un’opera di bene verso il prossimo a scopo benefico per fare solidarietà nei confronti dei meno fortunati, una disposizione d’animo e di sforzo operoso per promuoverne benessere e felicità”.

A seguito della richiesta effettuata nel mese di gennaio, dall’11 marzo 2024, con formale comunicazione di iscrizione al RUNTS, nella sezione Enti Filantropici, la nostra Fondazione raggiunge un traguardo importante che le permetterà di essere ancora più presente e dare maggiore supporto e sostegno alle persone con disabilità ed alle famiglie Anffas!