FONDAZIONE NAZIONALE ANFFAS DURANTE E DOPO DI NOI

Sostieni le attività della Fondazione Nazionale Anffas “Durante e Dopo di Noi” e diventa fundraiser mettendoti in gioco in prima persona!

Il fundraising è “l’arte di insegnare alle persone la gioia di donare” così definita da Henry Rosso, fondatore della prima scuola al mondo di fundraising. Fare il fundraiser significa quindi trasmettere la propria passione per una causa, un progetto o un’organizzazione, i benefici che ne derivano dalla sua realizzazione e riuscire ad invitare e convincere altri a donare.

Perché donare per una causa in cui si crede è importante. Convincere altre persone a farlo, può esserlo ancora di più.

I nostri uffici sono a tua disposizione per fornirti tutti gli strumenti di fundraising (materiale informativo), il supporto nell’organizzazione di eventi e raccolte fondi e condividere la tua iniziativa sul sito Internet e sui social media della Fondazione.

Ma cosa vuol dire fundraiser?

Il fundraiser è quella figura professionale che, all’interno del Terzo Settore e di un’organizzazione non profit, come la Fondazione Nazionale Anffas “Durante e Dopo di Noi”, si occupa della definizione e della realizzazione di una strategia di raccolta fondi. Ma il fundraiser è soprattutto colui che supporta attivamente l’organizzazione nella creazione e nello sviluppo della relazione con i donatori così da garantire la sostenibilità degli enti e il perseguimento della causa. Svolge essenzialmente un’attività di intermediazione tra l’ente e i donatori (potenziali ed effettivi), valorizzando il capitale relazionale dell’ente stesso.

Se sei interessato a partecipare attivamente al sostentamento della Fondazione e alla realizzazione della sua mission, mettiti in gioco, sii intraprendente ed originale e sostieni i progetti attraverso azioni di raccolta fondi!

Puoi fare tutto da solo, con l’aiuto di un gruppo di amici, parenti o con la tua azienda.

Contattaci per avere maggiori informazioni su come far parte del team di fundraiser della Fondazione!

RICHIEDI INFORMAZIONI SU COME DIVENTARE FUNDRAISER

Il tuo messaggio è stato correttamente inviato! Ti risponderemo direttamente alla mail che ci hai segnalato.
C'è stato un errore con l'invio del messaggio, riprova più tardi.

Leggi la nostra Informativa sulla Privacy prima di inviare il messaggio.