La Fondazione Nazionale Anffas “Durante e Dopo di Noi”, come Ente Filantropico, si attiva per realizzare azioni di rilevanza nazionale a sostegno dei progetti di vita indipendente  delle persone con disabilità, garantendo il loro diritto di scegliere dove, come e con chi vivere.

Grazie a lasciti, donazioni ed erogazioni liberali, la Fondazione potrà sostenere sul territorio Nazionale le persone con disabilità e le loro famiglie per promuovere nel “Durante Noi” un sereno “Dopo di Noi”.

Decidere come vivere la propria vita è un diritto, ma per qualcuno è ancora un sogno!

Aiutaci a realizzarlo!

Sostieni la Fondazione
“Durante e Dopo di noi”

1. Fai una donazione:
    • Versamento sul Conto Corrente intestato alla
      Fondazione Nazionale “Durante e Dopo di Noi” n. 000103196427
    • Bonifico bancario all’IBAN UniCredit n.
      IT 76 Y 02008 03284 000103196427 (Inserisci nella causale la tua email e riceverai il nostro ringraziamento e la ricevuta per i benefici fiscali della tua donazione)
    • Dona con PayPal
PayPal
  1. Disponi un Lascito Testamentario
Informazioni su Lascito Testamentario

Donazioni in memoria: un ricordo che dura per sempre!

Fai la tua donazione in memoria per ricordare una persona che è stata importante per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici o per la tua azienda.

Un dono di estrema solidarietà che serve a non dimenticare l’affetto che chi non è più tra noi ha donato durante tutta la sua vita.
Grazie alla tua generosità 💟 il ricordo della persona a te cara rimarrà per sempre impresso nei sorrisi e nella vita delle persone con disabilità e delle famiglie.

Scopri come fare un
Lascito Testamentario

Scopri di più

Tutte le donazioni a favore della fondazione sono deducibili fiscalmente secondo le disposizioni normative vigenti.

Scopri di più

Sei un’azienda? Diventa PARTNER della Fondazione Nazionale Anffas “Durante e Dopo di Noi”

Scegli di stare al fianco delle persone con disabilità intellettiva e disturbi del neurosviluppo ed i loro familiari per pianificare nel “Durante Noi” un sereno “Dopo di Noi”, di qualità.

Diventa Partner della Fondazione Nazionale Anffas “Durante e Dopo di Noi”